Su di Noi
La Società Amici del Sosto è nata ad Olivone il 14 dicembre 1994. I soci promotori di allora erano: Athos Broggi, Giorgio Genucchi, Ezio Gianola, Emilio Giroldelli, Giovanni Giroldelli, Leonida Giroldelli, Piergiorgio Ponti, Gerardo Sarcinella e Franco Solari. Nel 2014, 20 anni dopo, la società è composta da un comitato aiutato da numerosi volontari.
Cosa Organizziamo
Alfine di creare momenti di svago e di allegria, trovarsi numerosi per trascorrere momenti ricreativi e gastronomici, infondere ai soci il piacere di scoprire diverse attività culturali si organizzeranno: visite culturali, gite, manifestazioni ricreative, incontri gastronomici. Nella gallery ritroviamo alcuni momenti conviviali vissuti in compagnia
Cosa Proponiamo
Gli scopi della Società Amici del Sosto sono quelli di operare nel settore sociale-ricreativo. Il comitato si impegna ad allestire per i soci un programma annuale soddisfacente che permetta di: conoscere persone nuove, scoprire nuovi ambienti, favorire il dialogo per instaurare un rapporto duraturo di amicizia tra i soci.